video suggerito
video suggerito

Latina, uomo morto folgorato: Palmerino Notarfonso ucciso da una scarica di corrente

Palmerino Notarfonso è moto folgorato a Monte San Biagio, Latina, trapassato da una scarica di corrente mentre lavorava al pozzo di casa. Caduto su un filo elettrico, è deceduto a 44 anni, complice il terreno bagnato. La comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia per la perdita improvvisa.
A cura di Alessia Rabbai
288 CONDIVISIONI
Palmerino Notarfonso
Palmerino Notarfonso

Tragedia a Monte San Biagio, in provincia di Latina, dove un uomo è morto folgorato. La vittima si chiama Palmerino Notarfonso, 44 anni, del posto, deceduto a seguito di un incidente domestico. Erano quasi le 15 di ieri, domenica 28 luglio, quando l'uomo si trovava nella frazione di Vallemarina e stava svolgendo alcuni lavori nel giardino della sua abitazione, in via Epitaffio. Secondo le informazioni apprese, Palmerino stava facendo dei piccoli interventi di manutenzione al pozzo domestico quando, improvvisamente è scivolato accidentalmente, mentre teneva in mano un filo elettrico. Il suo corpo è stato attraversato da una scarica di corrente fortissima, che probabilmente gli ha provocato un arrestato cardiaco.

Morto folgorato: fatale il terreno bagnato

A risultargli fatale sarebbe stato il terreno bagnato dalla pioggia incessante della notte precedente, che avrebbe favorito il passaggio dell'elettricità. Sul posto, ricevuta la segnalazione dell'accaduto, è intervenuto il personale sanitario del 118, accorso in eliambulanza, data la gravità del caso. I paramedici giunti sul luogo dell'incidente, hanno cercato disperatamente di rianimarlo, ma per il 44enne non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso. Presenti per gli accertamenti necessari al caso i carabinieri della Stazione locale. Appresa la notizia, Monte San Biagio si è stretta intorno al dolore della famiglia di Palmerino. La comunità è scossa per l'improvvisa scomparsa. L'uomo lascia la sua compagna e una sorella. Terminati gli accertamenti, la salma è stata restituita ai familiari per lo svolgimento dei funerali.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views