58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, incendio nella baraccopoli di via dei Volsci: muore un senzatetto 70enne

Un clochard settantenne è morto a seguito di un incendio divampato all’interno della baraccopoli in prossimità di via dei Volsci, a Latina. L’uomo, colto all’improvviso dalle fiamme, non è riuscito a fuggire. Salvo invece il suo compagno, che ha raccontato l’accaduto alle Forze dell’Ordine.
A cura di Alessia Rabbai
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia dell'Epifania a Latina dove un incendio è divampato all'interno di una baraccopoli in prossimità di via dei Volsci, a Latina. E' successo intorno alle 18 del pomeriggio di ieri, domenica 6 gennaio, giorno della Befana. Un uomo è morto, raggiunto e avvolto dalle fiamme, che non gli hanno lasciato scampo. Si tratta di un clochard 70enne, che insieme ad altri senzatetto, si era rifugiato all'interno delle baracche per ripararsi dal freddo. Secondo le informazioni apprese, l'uomo, colto all'improvviso da rogo, non è riuscito a fuggire. Salvo invece un altro clochard che era con lui, e che ha raccontato alle Forze dell'Ordine l'accaduto, che stanno indagando sul caso.

Non si tratta purtroppo del primo episodio ma ce ne sono stati diversi, sempre nella stessa zona. Già ad agosto del 2017 si era verificato un altro incendio che ha distrutto la baraccopoli abusiva di via dei Volsci. Anche in quell'occasione un uomo ha trovato la morte.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views