Latina, genitori denunciati dalla figlia per stalking

Ha denunciato il padre e la madre per stalking. Protagonista della vicenda una ragazza di Latina che ha denunciato i genitori per persecuzione. Ora il tribunale del capoluogo pontino ha deciso di rinviare a giudizio la coppia che dovrà così affrontare un processo dove la figlia si è anche costituita parte civile, fissato per il prossimo 12 ottobre.
I fatti, riporta il quotidiano la Repubblica, risalgono al 2013, quando la ragazza all'epoca 23enne decide si lasciare la casa della famiglia per andare a vivere con il fidanzato. A quel punto sarebbe iniziata la persecuzione: minacce sempre più gravi, anche di morte, messaggi continui e telefonate per convincerla in ogni modo a desistere.
Come se non bastasse i genitori avrebbero iniziare a seguire la ragazza a lavoro, a minacciare anche gli amici e i conoscenti, fino a recarsi all'autosalone gestito dal fidanzato e a citofonare all'abitazione della coppia. Per scappare dalle attenzioni non richieste la ragazza e il fidanzato cambiarono anche casa.