24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, ciclista investito da auto finisce il ospedale: grave un 15enne

Un ciclista di 15 anni è rimasto ferito travolto da un’auto su via del Lido, all’altezza della rotonda per l’imbocco della Pontina a Latina. Il giovane era in sella alla sua bici, quando una macchina guidata da un 30enne lo ha sbalzato e fatto cadere. Soccorso da un’ambulanza, è stato trasportato in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Latina, dove un giovane ciclista è rimasto ferito a seguito di uno scontro con un'auto ed è finito in ospedale. Paura per un ragazzo che al momento dell'accaduto si trovava in strada, che ha rischiato la vita in una fresca serata d'estate. Il sinistro risale alla serata di ieri, giovedì 11 luglio. La vittima è un adolescente, uno studente 15 enne del posto. Secondo le informazioni ricevute erano circa le 20 quando il ragazzo stava transitando in sella alla sua bici in via del Lido, all'altezza della rotonda per la Pontina. Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, una macchina lo ha travolto, sbalzandolo e facendolo cadere sull'asfalto. Alla guida del veicolo c'era un trentenne, che subito dopo l'accaduto, ha parcheggiato l'auto e si è fermato per prestare soccorso. La scena è avvenuta davanti agli occhi di alcuni passanti, che rientravano a casa dopo una giornata di lavoro.

Ciclista investito da auto a Latina

Preoccupati per le condizioni del giovane, hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento di un'ambulanza. Sul posto ricevuta la chiamata d'emergenza, è arrivato il personale sanitario del 118 che lo ha soccorso e trasportato in ospedale. Arrivato al pronto soccorso, i medici lo hanno sottoposto agli accertamenti e alle cure necessarie al caso. Il paziente tuttavia come si apprende, fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Grande spavento per l'automobilista. Presenti gli agenti della polizia locale di Latina, che hanno svolto i rilievi e ricostruito la dinamica dell'accaduto, per accertare eventuali responsabilità.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views