75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, Adalgisa Caucci muore in un incidente stradale: perde il controllo e finisce in un fosso

Adalgisa Caucci, 70 anni, è morta in un incidente stradale a Latina. La 70enne ha perso il controllo della sua auto ed è precipitata in un fosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che l’hanno estratta dalle lamiere. Inutile la corsa in ospedale, è deceduta poche ore dopo.
A cura di Alessia Rabbai
75 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sulla strada a Latina dove una donna è morta a seguito di un incidente stradale. La vittima è Adalgisa Caucci, 70 anni, residente in zona. L'episodio è accaduto la sera della scorsa domenica, in strada Santa Croce, vicino a Borgo Carso. Secondo le informazioni ricevute, la donna al momento dell'accaduto era alla guida della sua auto quando, per motivi non noti, ha perso il controllo del veicolo ed è uscita di strada, precipitando in un fosso, al lato della carreggiata. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, dopo le chiamate degli automobilisti in transito che hanno assistito alla scena e hanno dato l'allarme, preoccupati per le condizioni di salute della conducente.

Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, accorsi per svolgere le operazioni di recupero nel minor tempo possibile e agevolare la rianimazione. I pompieri l'hanno tirata fuori dalla carcassa dell'auto ancora viva, e i paramedici l'hanno portata in ospedale. Inutile la corsa al pronto soccorso, nonostante le cure dei medici la donna è morta poco dopo, a causa delle gravi ferite e dei traumi riportati che non le hanno lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione locale che hanno svolto i rilievi del caso. La comunità di Latina si è staretta intorno al dolore dei familiari.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views