17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, accoltellano un uomo durante una lite: è caccia agli aggressori

Un uomo è stato accoltellato a Latina. Il gesto è accaduto durante una lite tra stranieri. Non è chiaro cosa ci sia all’origine dell’episodio di violenza, né quanti siano i responsabili che hanno partecipato all’aggressione. Secondo le informazioni apprese, l’uomo, di cui non è nota l’età e il Pese d’origine, ha riportato ferite alla schiena e al volto, provocate da una bottiglia di vetro.
A cura di Alessia Rabbai
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato accoltellato a Latina. Il gesto è accaduto durante una lite tra stranieri, nata per futili motivi. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, domenica 16 dicembre, in via Emanuele Filiberto, nel quartiere Nicolosi della provincia del Basso Lazio. Non è chiaro cosa ci sia all'origine dell'episodio di violenza, né quanti siano i responsabili che hanno partecipato all'aggressione. Secondo le informazioni apprese, l'uomo, di cui non è nota l'età e il Pese d'origine, ha riportato ferite alla schiena e al volto, provocate da una bottiglia di vetro. Ricevuto l'allarme, si è attivata la macchina dei soccorsi.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti del capoluogo. Sul caso sta indagando la Polizia che ha svolto i rilievi e sta indagando per risalire all'identità degli aggressori. Preziose potrebbero rivelarsi le informazioni della vittima che sarà ascoltata dagli agenti che cercheranno di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views