video suggerito
video suggerito

Latina, abusa più volte della figlia di 14 anni: arrestato nega ogni accusa

Un uomo in provincia di Latina è accusato di aver ripetutamente abusato sessualmente di sua figlia 14enne. La ragazza avrebbe confessato le violenze subite alle sue insegnanti, per poi rivelare il tutto ai Servizi sociali e alle forze dell’ordine. Il padre ha negato ogni accusa nei suoi confronti.
A cura di Tommaso Franchi
173 CONDIVISIONI
Immagine

Una serie di abusi e di violenze sessuali che andavano avanti da mesi, forse da anni. Questa l'accusa rivolta a un padre di famiglia in provincia di Latina. Ad accusare l'uomo la figlia 14 anni, che ha confidato abusi e insegnanti alle proprie insegnanti. Le professoresse hanno immediatamente allertato Servizi sociali e le forze dell'ordine, facendo scattare l'indagine che ha portato all'arresto. Gli inquirenti, dopo aver raccolto i primi riscontri, hanno chiesto e ottenuto la custodia cautelare in carcere dell'uomo ritenendo il racconto della ragazzina attendibile e suffragato da un numero sufficiente di elementi da far scattare il provvedimento lo scorso mercoledì. La minore ha raccontato come il padre attendesse che la compagna si trovasse fuori casa, per entrare nella camera da letto della figlia e abusare di lei.

Il padre ha negato ogni accusa di abusi nei confronti della figlia

È stata proprio la ragazza ad aver raccontato cosa doveva subire dal genitore, riferendo che era spesso ubriaco durante gli abusi sessuali. Al momento la 14enne si trova in una casa famiglia, trasferita in un luogo sicuro Intanto ieri mattina sono cominciati gli interrogatori nei confronti dell'uomo, accusato di violenze e di abusi sessuali ripetuti. L'uomo ha negato ogni accusa davanti al giudice per le indagini preliminare, affermando di non aver mai abusato della figlia.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views