video suggerito
video suggerito

Largo Preneste: auto schiacciata da un tram, feriti madre e figlio

Un’auto è rimasta schiacciata tra un tram e un palo della corrente questa mattina a largo Preneste. Feriti una mamma con il figlio piccolo che viaggiavano a bordo della vettura, trasportati in codice rosso all’ospedale Vannini non sono in pericolo di vita. Inevitabili gravi ripercussioni sulla circolazione.
A cura di Va.Re.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato questa mattina a largo Preneste dove, attorno alle 8.30, una macchina con a bordo una mamma con il figlio piccolo, è rimasta incastrata tra un palo dell'elettricità e un tram della linea 5 che viaggiava in direzione di via dell'Acqua Bullicante. Per estrarre dalla Renault Clio su cui viaggiavano la donna e il figlio, sono intervenuti i vigili del fuoco. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale Vannini in codice rosso ma non sono in pericolo di vita. Nel sinistro è rimasta coinvolta una seconda vettura, il cui conducente è rimasto illeso.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico nell'ora di punta, con tram e auto bloccati per più di un'ora. Sul posto gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale che, oltre a gestire il traffico, hanno proceduto con i rilievi del caso per accertare la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views