38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladro maldestro a Ostia, perde il cellulare durante una rapina: arrestato

Dopo aver compiuto una rapina in un mobilificio del litorale romano, il ladro, un pregiudicato 31enne, ha perso il cellulare durante la fuga. Rintracciato dalla polizia, è stato arrestato.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un ladro a dir poco maldestro e sbadato quello che è entrato in azione in un mobilificio di Ostia, sul litorale di Roma. L'uomo, un 31enne già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e già sottoposto a misura cautelare agli arresti domiciliari, è entrato nell'esercizio commerciale e l'ha rapinato. Peccato, però, che durante la fuga il cellulare gli sia scivolato dai pantaloni e sia rimasto sul pavimento del negozio. Gli agenti del commissariato di Ostia, giunti sul posto dopo la denuncia del titolare, hanno rinvenuto il telefono e, da esso, sono riusciti a risalire alle generalità del malvivente.

Dopo un appostamento sotto la sua abitazione, i poliziotti hanno visto il 31enne rincasare trasportando un pesante registratore di cassa, bottino della rapina. Entrati in azione, gli agenti hanno arrestato l'uomo con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari e furto aggravato. Il magistrato, visti i precedenti, ha convalidato l'arresto, disponendo per il 31enne la custodia cautelare in carcere.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views