video suggerito
video suggerito

Ladispoli, due delfini morti trascinati dalla corrente sulla spiaggia affollata di bagnanti

Due delfini senza vita sono stati ritrovati lo scorso sabato sulle spiagge di Ladispoli, sul litorale a Nord di Roma. Ancora ignote le ragioni del decesso degli animali. Sul posto il personale della Capitaneria di Porto.
A cura di Va.Re.
135 CONDIVISIONI
Foto pubblicata sul profilo Facebook di Monica Forchetta, consigliera del Partito democratico di Ladispoli
Foto pubblicata sul profilo Facebook di Monica Forchetta, consigliera del Partito democratico di Ladispoli

Il corpo senza vita di un delfino è stato trasportato sulla spiaggia di Ladispoli dalle onde lo scorso sabato 29 luglio. Nel comune costiero del litorale a nord di Roma, la spiaggia era ovviamente affollata di bagnanti sotto il Castello degli Odescalchi, dove l'animale si è arenato. Diverse le chiamate arrivate alla Capitaneria di Porto, mentre le immagini del delfino ha cominciato a circolare sui social network, che ha inviato del personale sul posto per rimuovere la carcassa.

Nel pomeriggio un secondo delfino è stato trovato senza vita a largo della spiaggia del bosco di Palo, anche in questo caso è intervenuta la Capitaneria di Porto. Ancora non è noto cosa abbia provocato il decesso degli animali, che saranno analizzati per scoprire se siano morti per ragioni legate all'attività umana.

Video thumbnail
135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views