video suggerito
video suggerito

Ladispoli, bambino investito da un’auto su via Roma: trasportato in ospedale

Un bambino è stato investito da un’auto su via Roma a Ladispoli, litorale a Nord della provincia di Roma. Il piccolo è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale Bambin Gesù di Palidoro. Le sue condizioni di salute non sono gravi.
A cura di Alessia Rabbai
104 CONDIVISIONI
Immagine

Un'auto ha investito un bambino che è stato soccorso e trasportato in ospedale. L'episodio è accaduto questa mattina, martedì 18 giugno, a Ladispoli, sul litorale a Nord della provincia di Roma. Secondo le primissime informazioni apprese il bimbo si trovava in strada, precisamente in via Roma, insieme a un genitore, quando, improvvisamente e per cause al momento non note, l'auto l'ha urtato, facendolo cadere. La scena è accaduta sotto gli occhi dei passanti che hanno assistito all'investimento e che, preoccupati per le condizioni di salute del piccolo, hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza.

Bimbo investito a Ladispoli non è grave

Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha soccorso e trasportato in ospedale, al Bambin Gesù di Palidoro. Arrivato nel pronto soccorso del nosocomio, secondo quanto appreso, fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi e i medici lo hanno sottoposto a una serie di accertamenti. Presenti gli agenti della polizia locale di Ladispoli che hanno svolto i rilievi di rito necessari al caso. Non è ancora chiara la dinamica dell'investimento, ma a seguito di alcune verifiche l'auto è risultata priva di assicurazione e revisione. Al vaglio eventuali responsabilità da parte del conducente.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views