video suggerito
video suggerito

Ladispoli, a fuoco una baracca: un morto e un ferito

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito a Ladispoli, vicino Roma, nel rogo di una baracca all’interno della quale avevano trovato riparo. L’incendio potrebbe essere stato provocato dal fornelletto da campo utilizzato dai due senza fissa dimora. Il ferito è adesso ricoverato all’ospedale di Civitavecchia: non è in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
Immagine

Capodanno tragico a Ladispoli, vicino Roma, a causa di un incendio che si è sviluppato all'interno di una baracca dove trovavano riparo due persone senza fissa dimora. Uno dei due ha purtroppo perso la vita, rimanendo carbonizzato all'interno dell'abitazione di fortuna. L'altro, un 65enne, è invece rimasto ferito, anche se non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita: si trova adesso ricoverato all'ospedale di Civitavecchia con diverse ustioni sul corpo.

L'episodio è avvenuto in via Cesare Battisti. Le cause dell'incendio sono ancora da chiarire, anche se pare che all'origine possa esserci l'esplosione di un fornelletto da campo utilizzato all'interno della baracca. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, soccorritori del 118 e i carabinieri della stazione di Ladispoli e della compagnia di Civitavecchia, che adesso indagano sulla vicenda per cercare di chiarire la dinamica.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views