17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Labico, 60enne travolto mentre attraversa la strada: automobilista denunciata per omicidio stradale

E’ successo venerdì intorno alle 18 tra via Roma e via Casilina all’interno del comune di Labico, provincia di Roma, in direzione di Valmontone, di fronte alla filiale della Banca di credito cooperativo di Palestrina.
A cura di Enrico Tata
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 60 anni è stato travolto e ucciso da un'automobile mentre stava attraversando la strada. E' successo venerdì intorno alle 18 tra via Roma e via Casilina all'interno del comune di Labico, provincia di Roma, in direzione di Valmontone, di fronte alla filiale della Banca di credito cooperativo di Palestrina. L'uomo, di professione operaio e di nazionalità romena, è morto praticamente sul colpo. E' stato preso in pieno da un'automobilista residente ad Anagni. Si tratta di una 32enne italiana residente ad Anagni. E' stata denunciata per omicidio stradale. Stando a quanto si apprende, la ragazza è stata sottoposta sia all'alcol test che al drug test, ma è risultata negativa sia all'alcol che alla droga. La sua macchina, una Mercedes Classe A, è stata sequestrata dalle forze dell'ordine. I documenti della donna e l'assicurazione dell'automobile sono risultati in regola.

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, è intervenuta un'ambulanza del 118, ma i medici hanno soltanto potuto constatare la morte dell'uomo investito. La salma del 60enne è stata portata al policlinico Tor Vergata a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Dei rilievi si stanno occupando i carabinieri della locale stazione agli ordini del Maresciallo Guido Natella. Non è chiaro per il momento se l'uomo si trovasse sulle strisce pedonali quando è stato investivo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views