La top-model Bianca Balti al processo per la pubblicazione delle foto osé da parte dell’ex

Bianca Balti ha rinunciato a costituirsi parte civile, nel procedimento che vede come imputato l'ex marito Christian Lucidi al Tribunale di Roma. L'ex compagno della top model è accusato di aver pubblicato su internet delle foto della top-model, che la ritraevano anche in pose osé, senza il consenso di questa, all'indomani della separazione avvenuta nel 2013
"Non ho apprezzato la pubblicazione di quelle foto – ha spiegato Bianca Balti in aula – erano state scattate come ricordo personale". A dar via al procedimento la denuncia della stessa modella per violazione della privacy. Il ritiro della costituzione come parte civile da parte di Balti non pregiudica la prosecuzione dell'iter giudiziario a carico di Lucidi.
Il matrimonio tra Christian Lucidi, fotografo di moda, e Bianca Balti è durato quattro anni, nel 2010 la separazione poi il divorzio. L'uomo è il padre di Matilde, la prima figlia della modella venuta alla luce nel 2007. La scorsa estate Bianca Baldi è convolata nuovamente a nozze sposando Matthew McRae, da cui ha avuto una seconda figlia, Mia.