video suggerito
video suggerito

La telefonata della cinese scomparsa: “Inseguo tre scippatori”

Nell’ultima telefonata della studentessa cinese scomparsa una possibile pista: “Sto inseguendo tre scippatori che mi hanno strappato la borsa, uno è di colore, gli altri due sono un po’ più chiari”
A cura di Redazione Roma
15 CONDIVISIONI
Immagine

Che fine ha fatto Zhang Hao, la ragazza cinese scomparsa a Roma il 5 dicembre? Gli inquirenti si concentrano sulla telefonata all'amica e coinquilina, Xiao Quing, prima che le sue tracce si perdessero definitivamente. Tra le ipotesi degli inquirenti resta valida quella che vedrebbe la studentessa dell'Accademia delle Belle Arti, giunta in Italia nello scorso anno anno, aggredita da un gruppetto di sbandati e poi rapita. La ragazza asiatica è sparita lunedì nei pressi dellʼUfficio Immigrazione. "Sto inseguendo tre uomini che mi hanno strappato la borsa, uno è di colore, gli altri due sono un po' più chiari", queste le sue ultime parole. Gli amici sostengono che la ragazza avesse con sé una borsa da mille euro.

Le ricerche vanno avanti: un elicottero si è alzato in volo a Tor Cervara, hinterland Nord Est di Roma alla ricerca della ragazza, gli amici cercano risposte all'Ufficio immigrazione della Capitale, la polizia si concentra sui capannoni attorno all'Ufficio immigrazione e sui filmati delle videosorvglianze in zona.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views