La sorpresa di Natale di Francesco Totti: con Ilary Blasi visita la comunità di Sant’Egidio di Ostia

Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi hanno visitato questa mattina la comunità di Sant'Egidio a Ostia. L'ex capitano romanista ha riso e scherzato con i bambini e i ragazzi della Scuola della Pace e si è recato anche al laboratorio d'arte degli artisti disabili di via Baffigo per osservare le loro opere.
La Scuola della Pace, si legge sulla pagina Facebook ufficiale della struttura, "è un centro, completamente gratuito, che si qualifica come un ambito familiare che sostiene il bambino nell'inserimento scolastico, aiuta la famiglia nel suo compito, proponendo un modello educativo aperto agli altri, solidale verso i più sfortunati, capace di superare barriere e discriminazioni. È animata da volontari, perlopiù giovani, che affiancano i bambini nel percorso educativo".
Totti ha regalato ai ragazzi una maglietta autografata
Totti e Ilary si sono fermati con i ragazzi del laboratorio e si sono fatti spiegare il significato dei quadri da loro dipinti e le diverse tecniche con cui sono stati realizzati. Con l'ex calciatore hanno chiacchierato anche alcuni bambini e giovani della Scuola della Pace, che hanno chiesto selfie e autografi al numero dieci giallorosso. Ai ragazzi Totti ha regalato una maglietta autografata con dedica "alla Comunità di Sant’Egidio con affetto e amicizia". Un bellissimo regalo di Natale per tutti i ragazzi della Comunità di Sant'Egidio.