video suggerito
video suggerito

La sedia a rotelle si rompe e la suora resta intrappolata per ore in negozio di fiori

La sorella, un’irlandese, è rimasta dalle 18 e 30 alle 21 e 40 circa in un chiosco di via Camillo Serafini a Monteverde, Roma, a causa della rottura della sua carrozzina elettrica.
A cura di Redazione Roma
197 CONDIVISIONI
Immagine

La sedia a rotelle si rompe e una suora resta bloccata per ore nel negozio di un fioraio. La sorella, un'irlandese, è rimasta dalle 18 e 30 alle 21 e 40 circa in un chiosco di via Camillo Serafini a Monteverde, Roma, a causa della rottura della sua carrozzina elettrica. "Non sapevamo come fare ci siamo rivolti ai vari centralini delle forze dell’ordine ma non c’è stato nulla da fare. Abbiamo ritardato la chiusura e abbiamo fatto cenare la signora. Poi ci siamo rivolti anche alla polizia che ci ha assicurato di avere allertato la protezione civile", ha raccontato il fioraio al Messaggero.

Nell'attesa dei soccorsi, il titolare del chiosco ha offerto alla suora una pizza per cena. La situazione si è risolta solo alle 21 e 40, quando è intervenuta un'ambulanza del 118 e gli operatori sanitari hanno smontato la sedia a rotelle e hanno accompagnato la suora a casa.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views