video suggerito
video suggerito

La sagra della polenta a Cineto Romano

Si terrà domenica 12 marzo in piazza dei Villini la 33esima edizione della Sagra della polenta, realizzata con sugo di spuntature e salsiccia. Previsti anche stand d’artigianato e musica dal vivo a Cineto Romano, nel Lazio.
A cura di Redazione Roma
184 CONDIVISIONI
Polenta con ragù tra le specialità della sagra di Nazzano

Torna domenica 12 marzo 2017 a Cineto Romano, a poco più di 50 chilometri da Roma, nel Lazio, la Sagra della polenta, giunta alla 33esima edizione. Oltre ad assaggiare il piatto protagonista della giornata, la polenta appunto, servita in particolare con sugo di spuntature e salsicce, ci si potrà divertire con la musica dal vivo. L'appuntamento è in piazza dei Villini dove a partire dalle ore 12:00 verranno aperti gli stand gastronomici dove mangiare le specialità della zona, il tutto accompagnato da buon vino di stagione. Saranno presenti anche bancarelle con prodotti di artigianato dove fare shopping.

Cineto Romano dista solo 30 minuti dal centro di Roma. Si raggiunge facilmente percorrendo l'autostrada A24 Roma – L'Aquila, prendendo l'uscendo di Vicovaro Mandela. In alternativa, si può percorrere la Via Tiburtina fino al km 52. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione potete consultare la pagina Facebook dell'evento.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views