video suggerito
video suggerito

La sagra della pasta e fagioli al Parco Egeria

Appuntamento il prossimo weekend, dal 17 al 18 dicembre 2016, con la sagra dedicata a questa specialità regionale. Ci sarà anche una esposizione di prodotti artigianali e un piccolo villaggio di Babbo Natale per i più piccoli.
A cura di Redazione Roma
232 CONDIVISIONI
Pasta e fagioli protagonista della sagra al Parco Egeria
Pasta e fagioli protagonista della sagra al Parco Egeria (Facebook).

Il weekend prima di Natale è all'insegna del buon cibo e del divertimento a Roma. È, infatti, in programma al Parco Egeria, in via dell'Almone 105, la sagra della pasta e fagioli, per prepararsi al meglio alla settimana più magica dell'anno. L'appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle ore 10:00 alle 18:00. Oltre alla degustazione di questo piatto tipico della stagione invernale, servito con maltagliati all'uovo fatti in casa a cura del ristorante "Il Bersagliere" di Lariano, ci sarà anche una piccola esposizione artigianale ad opera di aziende locali, pasticcerie e cioccolaterie. Sarà possibile anche assaggiare taglioni al tartufo bianco di Avezzano e altre pietanze tipiche regionali.

Per i più piccoli ci sarà un'area dedicata con un vero e proprio villaggio di Babbo Natale, dove poter incontrare elfi, Santa Claus in carne ed ossa ed altre magiche creature che potranno farvi entrare sempre di più nel clima natalizio. Per ulteriori informazioni potete inviare una e-mail all'indirizzo info@terraalta.it o consultare la pagina Facebook dedicata all'evento.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views