video suggerito
video suggerito

La questura vieta la manifestazione di Forza Nuova a Roma

“E’ emerso che le fazioni di opposte tendenze politiche erano impegnate ad organizzare, non le sacrosante manifestazioni, ma piuttosto attività di resistenza con forme di contrapposizione che avrebbero creato gravi pregiudizi all’ordine e alla sicurezza pubblica”. Queste le motivazioni della Questura.
A cura di En.Ta.
64 CONDIVISIONI
Immagine

La questura vieta la manifestazione di Forza Nuova prevista per domani alla Magliana a Roma. "Siamo costretti ad opporre divieto allo svolgimento di tre pubbliche manifestazioni, una preavvisata e due annunciate sui social network in programma sabato 5 novembre", fa sapere la polizia. Il corteo era stato annunciato su Facebook da Alessio Costantini, responsabile di Forza Nuova Roma. "Saremo in piazza a Magliana per riprenderci un quartiere di frontiera, ormai in preda a degrado, immigrazione selvaggia, centri di accoglienza e campi rom. Questa è la prima di una serie di mobilitazioni che porteremo avanti, sull'esempio di Goro e Gorino, per ribadire che a casa nostra comandiamo noi. Per il bene di Roma e per la liberazione della Magliana, ti aspettiamo", aveva scritto.

La questura ha motivato così la scelta di vietare la manifestazione del partito di estrema destra: "Dall'attività informativa è emerso che le fazioni di opposte tendenze politiche erano impegnate ad organizzare, non le sacrosante manifestazioni, ma piuttosto attività di resistenza con forme di contrapposizione che avrebbero creato gravi pregiudizi all'ordine e alla sicurezza pubblica. Le iniziative potranno quindi svolgersi allorché saranno preavvisate in questura. Nell'area saranno disposti capillari servizi di video sorveglianza per identificare eventuali autori di illegalità".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views