733 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima dell’Opera a Roma, Virginia Raggi sul tappeto rosso con l’abito firmato da Camillo Bona

Presente, come ogni anno, alla prima del Teatro dell’Opera anche la sindaca di Roma Virginia Raggi, che ha indossato un abito bianco e nero firmato per lei dallo stilista Camillo Bona. Si tratta di una lunga gonna nera in radzmire su un corpino bianco con ampio scollo a ‘v’ con budellini di organza.
A cura di Enrico Tata
733 CONDIVISIONI
Virginia Raggi alla prima dell'Opera a Roma. Vestito firmato dallo stilista Camillo Bona
Virginia Raggi alla prima dell'Opera a Roma. Vestito firmato dallo stilista Camillo Bona

Ieri sera al teatro dell'Opera di Roma è andata in scena la prima stagionale con il ‘Rigoletto' di Giuseppe Verde. Sul tappeto rosso hanno sfilato politici, ospiti internazionali e vip. Presente, come ogni anno, anche la sindaca di Roma Virginia Raggi, che ha indossato un abito bianco e nero firmato per lei dallo stilista Camillo Bona. Si tratta di una lunga gonna nera in radzmire su un corpino bianco con ampio scollo a ‘v' con budellini di organza che coprono le spalle e cadono su tutto il corpo. Completano l'abito una cappa di velluto nero e guanti neri.

Dopo la prima dell'Opera la cena di gala

Dopo lo spettacolo si è tenuta la cena di gala, preparata dalla società di catering Relais le Jardin e a cui hanno partecipato gli ambasciatori di Spagna e Francia, Alfonso Dastis e Christian Masset, e d'Egitto Hisham Badr, la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il presidente della Corte Costituzionale Giorgio Lattanzi, il ministro dell'Economia Giovanni Tria e quello per gli Affari europei, Paolo Savona, la sindaca Virginia Raggi e il vicesindaco Luca Bergamo, il direttore generale della Banca d'Italia Salvatore Rossi, il presidente dell'Agis Carlo Fontana e quello dell'Accademia di Santa Cecilia, Michele dall'Ongaro, il presidente e l'ad di Musica per Roma, Aurelio Regina e José Raimon Dosal.

Questa sera al Teatro dell'Opera di Roma per l'apertura della stagione

A post shared by Virginia Raggi (@virginiaraggim5s) on

733 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views