video suggerito
video suggerito

La polizia regala alle popolazioni terremotate un carico di scarpe sequestrate

Si tratta di 912 paia di scarpe da ginnastica nuove, sequestrate in un magazzino abbandonato sulla via Pontina. Un’associazione si occuperà della distribuzione.
A cura di En.Ta.
25 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia ha deciso di donare un carico di scarpe da ginnastica, sequestrato qualche mese fa, alle popolazioni del Centro Italia colpite dai terremoti di agosto e di ottobre. Le calzature provengono da un magazzino abbandonato sulla via Pontina, dove la polizia ha trovato circa settanta scatoloni, contenenti esattamente 912 paia di scarpe da ginnastica nuove, ma prive di ogni dettaglio sulla provenienza e sul mercato di destinazione. Ora verranno donate agli abitanti delle zone terrmotate tramite l'associazione "Assocentauricalcio", che già in passato ha racconto e donato generi di prima necessità e di abbigliamento.

Considerando che tutto il carico di scarpe era ancora posto sotto sequestro, si legge nella nota della Questura di Roma, il commissariato ha chiesto alla Procura della Repubblica a possibilità di ottenere il dissequestro, concesso, al termine delle procedure di rito, in pochi giorni. Tutti i settanta scatoloni sono quindi stati consegnati all'associazione, che si occuperà della distribuzione.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views