video suggerito
video suggerito

La polizia insegue il carro funebre al funerale: “Ha l’assicurazione scaduta”

I poliziotti hanno comunque autorizzato il corteo a proseguire per raggiungere la chiesa dov’era fissato il funerale. Il fatto è accaduto sulla Pontina, all’altezza di Gaeta, provincia di Latina.
A cura di Enrico Tata
538 CONDIVISIONI
Immagine

Il carro funebre sta trasportando la salma, al seguito ci sono parenti ed amici del defunto che stanno scortando la bara fino in chiesa. All'improvviso l'automobile che guida il corteo viene bloccata da una volante della polizia e gli agenti chiedono patente e documenti all'autista. Il Fullscan, un apparecchio che fotografa e analizza le targhe dei veicoli, ha scoperto che il carro funebre ha l'assicurazione scaduta da diversi mesi. L'automobile è stata quindi inseguita, bloccata e sequestrata dalla polizia sotto gli occhi increduli dei parenti del defunto.

I poliziotti hanno comunque autorizzato il corteo a proseguire per raggiungere la chiesa dov'era fissato il funerale. Il fatto è accaduto sulla Pontina, all'altezza di Gaeta, provincia di Latina. Davanti alla chiesa il carro funebre è stato sequestrato e la salma è stata trasportata al cimitero a bordo di un altro mezzo fornito dall'agenzia di pompe funebri.

538 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views