video suggerito
video suggerito

La moglie lo allontana da casa, lui si arrampica sul tubo del gas e sfonda una finestra

I carabinieridella stazione di Roma Tor Sapienza hanno identificato l’uomo, un romano di 42 anni, e lo hanno arrestato con l’accusa di inosservanza del provvedimento che gli vietava di avvicinarsi alla donna.
A cura di En.Ta.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Il divieto di rientrare in casa non è bastato a farlo desistere. Il giudice lo aveva sottoposto all'allontanamento dall'appartamento che condivideva con la moglie, ma lui ha provato lo stesso a tornare arrampicandosi sui tubi del gas del palazzo. Una volta arrivato al primo piano, ha sfondato una finestra ed è entrato in casa. La compagna, spaventata per l'improvvisa intrusione, ha immediatamente chiamato i carabinieri.

Sono intervenuti i militari della stazione di Roma Tor Sapienza, che hanno identificato l'uomo, un romano di 42 anni, e lo hanno arrestato con l'accusa di inosservanza del provvedimento che gli vietava di avvicinarsi alla donna. La moglie lo aveva denunciato per maltrattamenti e i giudici hanno disposto per lui il divieto di avvicinamento e l'obbligo di firma in caserma. L'uomo si trova ora nel carcere romano di Regina Coeli.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views