832 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma di Gina, morta a 27 anni in un incidente: “Rubati oggetti personali dal corpo”

La dolorosa denuncia della mamma di Gina Turriziani Colonna, morta a 27 anni in un incidente stradale lo scorso 2 luglio: “Qualcuno ha rubato degli oggetti personale di grande valore affettivo dal corpo di mia figlia”.
A cura di Redazione Roma
832 CONDIVISIONI
Immagine

Gina Turriziani Colonna è morta a 27 anni in un incidente stradale avvenuto lo scorso 2 luglio a Borgo Grappa, frazione alle porte di Latina. Nello scontro sono rimasti feriti anche due ragazzi di Aprilia e il fidanzato di Gina, anche lui di Frosinone. Una vita stroncata troppo presto che ha lasciato un vuoto doloroso nelle vite di familiari ed amici. Una ferita che, non ancora rimarginata, è stata riaperta dalla denuncia della mamma di Gina, Mirella De Persiis, che ha sporto denuncia perché, al momento della riconsegna degli effetti personali della figlia, sarebbero mancati all'appello 300 euro e un braccialetto.

Le parole su Facebook della mamma di Gina Turriziani Colonna

La donna ha spiegato la scelta di denunciare quanto accaduto su Facebook, non riuscendo a tollerare l'idea che qualcuno abbia depredato il corpo della figlia dopo che era morta: “Ho fatto la denuncia perché ritengo che l’abnegazione del personale intervenuto per prestarle soccorso (tempestivo e professionale) non sia inficiato da persone estranee al servizio che hanno approfittato per rubare oggetti che, al di là del valore venale, rappresentano un grandissimo valore morale e affettivo. Mi auguro che i Carabinieri riescano a farmi riavere il bracciale e a far perseguire gli sciacalli che approfittandosi del momento si sono impadroniti di quanto detenuto da mia figlia”.

832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views