video suggerito
video suggerito

La denuncia di uno studente: “Mia madre mi ha ustionato con il ferro da stiro”

Il ragazzo, uno studente di Genzano di Roma, è stato affidato a una casa famiglia. La madre, accompagnata negli uffici delle forze dell’ordine, è stata denunciata in stato di libertà con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
A cura di En.Ta.
274 CONDIVISIONI
Immagine

A scuola si è presentato con una dolorosa ferita alla gamba. Un giovane studente di Genzano di Roma ha detto a compagni e professori di essersi fatto male in casa, ma poi ha confessato che quei dolori erano il frutto di abusi subiti dalla madre. Il ragazzo, che frequenta un istituto superiore della zona, ha raccontato di aver avuto un incidente domestico, ma poi ha raccontato la verità alla professoressa.

Durante una discussione avuta nell'appartamento dove vivono, la madre ha appoggiato il ferro da stiro acceso sulla gamba del figlio. L'"incidente" ha provocato al ragazzo un'ustione di II-III grado, com'è stato certificato dai medici dell'ospedale in cui è stato visitato. Al termine delle indagini, condotte dagli investigatori della Polizia di Stato del commissariato di Genzano, lo studente è stato affidato a una casa famiglia. La madre, accompagnata negli uffici delle forze dell'ordine, è stata denunciata in stato di libertà con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views