104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La cover Facebook di Virginia Raggi è rubata: “E’ la foto di un concerto di David Guetta”

A sostenerlo è colui che dice di essere l’autore dello scatto, il fotografo Pál Szilágyi-Palkó. “Questa è una mia foto, fatta ad un concerto di David Guetta, non un comizio politico”, ha commentato sotto la cover della sindaca.
A cura di En.Ta.
104 CONDIVISIONI
Immagine

"Coraggio. Insieme cambiamo tutto", recita il motto stampato sulla copertina Facebook del profilo di Virginia Raggi. Dietro alla scritta c'è un popolo festante, con le braccia alzate e pronto a seguire la neo sindaca di Roma. Peccato che quella folla sia il pubblico di un concerto di David Guetta in Romania. A sostenerlo è colui che dice di essere l'autore dello scatto, il fotografo Pál Szilágyi-Palkó. "Questa è una mia foto, fatta ad un concerto di David Guetta, non un comizio politico", ha commentato sotto la cover della sindaca. A chi lo accusa di essere un "bugiardo", un "falso", risponde con un link alla foto originale sul sito Shutterstock.com, dove in effetti c'è lo scatto incriminato che può essere scaricato a pagamento. Questa la didascalia: "Cluj Napoca, Romania, 2 agosto 2015: live di David Guetta".

Moltissimi, sotto la foto copertina, i commenti dei sostenitori di Virginia Raggi e dei suoi detrattori: c'è chi difende la sindaca, "Il loro fango ci dice che stiamo andando per la strada giusta", e chi la attacca per aver pubblicato "foto abusive senza permesso e senza pagare i diritti".

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views