video suggerito
video suggerito

La camorra è davvero arrivata fino “al basso Lazio” come in Gomorra

Esponenti del clan Licciardi rifornivano di droga pusher tra Latina e Terracina. Nella notte operazione della polizia: 8 arresti per spaccio ed estorsione.
A cura di Redazione Roma
158 CONDIVISIONI
Immagine

"Dobbiamo arrivare fino al basso Lazio", dicevano i protagonisti della serie tv Gomorra. E la camorra davvero c'è arrivata, eccome. Lo mostra chiaramente l'inchiesta di polizia giudiziaria portata avanti da stanotte dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Latina e del Commissariato di Terracina, supportati dalle Squadre mobili di Roma e Napoli, nonché dal Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo. Si chiama "operazione Terminal" e ha portato al momento a 8 arresti per droga tra Latina e Terracina, con arrestati che devono rispondere dei reati di spaccio di stupefacenti ed estorsione.
Tra loro va evidenziata la presenza di due cittadini italiani, originari di Napoli, ma da tempo stabilitisi a Terracina, legati da vincoli di parentela con esponenti di uno dei più longevi clan camorristici campani, il clan Licciardi di Secondigliano, per conto del quale operavano nel sud Pontino. Erano i Licciardi a rifornire di droga chi aveva il compito di smerciare nell'area pontina, meta di turismo balneare.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views