L’irresistibile musical “Mamma Mia!” arriva al Teatro Sistina
Arriva finalmente a Roma, sul palco del Teatro Sistina fino al 6 gennaio, "Mamma Mia!", il nuovo travolgente musical di Massimo Romeo Piparo. Le più famose canzoni degli ABBA guideranno e coinvolgeranno il pubblico in questa storia dove divertimento e romanticismo saranno assicurati, uno spettacolo con la musica dal vivo della grande orchestra del Maestro Emanuele Friello e dove non mancheranno strabilianti effetti scenici che lasceranno addosso il calore dell’estate e il profumo del mare. Orari: dal martedì al sabato ore 21:00 (il 16/12 anche alle 17:00); domenica ore 17:00. Biglietti a partire da 36,23 euro.
Tra musica e sapori estivi
La storia della giovane Sophie che a pochi giorni dal suo matrimonio chiama i tre fidanzati storici di sua madre per scoprire chi di loro è il padre che non ha mai conosciuto ha già conquistato il cuore di tantissimi spettatori non solo in Italia ma in tutto il mondo. Uno spettacolo oltremodo femminista, una favola moderna in cui a vincere incontrastato sarà l'amore in tutte le suo forme. Un cast di tutto rispetto, composto da attori teatrali affermati e amatissimi dal grande pubblico come Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Sabrina Marciano, Eleonora Facchini, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro e Jacopo Sarno. Tra i punti di forza dello spettacolo, c'è sicuramente la scenografia: un pontile sospeso su vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un reale bagnasciuga; una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu; le cascate di bouganville. E quando si chiuderà il sipario le sorprese di certo non finiranno, grazie a uno speciale momento tutto da ballare: il pubblico potrà infatti scatenarsi sulle note in versione disco della celebre colonna sonora, i successi senza tempo degli Abba come "Mamma Mia!", "Dancing Queen" e "The winner takes it all".
Come raggiungere il Teatro Sistina
In metro, linea A fermata Barberini.
In autobus, linee 52-53-61-62-80-95-116-119-492.
In auto, il Teatro è convenzionato con il Parking Ludovisi. Per usufruire della tariffa convenzionata, richiedere il coupon al botteghino prima dello spettacolo.