video suggerito
video suggerito

Inferno sul bus Atac rotto: pestato il conducente, salvo grazie a un automobilista armato

Incredibile e rocambolesca vicenda a bordo del mezzo pubblico fermo per avaria in Emanuele Carnevale alla Romanina, periferia sud est della Capitale. L’aggressore è ancora ricercato dalle forze dell’ordine.
A cura di En.Ta.
36 CONDIVISIONI
Immagine

L'autobus si rompe e un passeggero aggredisce l'incolpevole autista. Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio intorno alle 13 in via Emanuele Carnevale alla Romanina, periferia sud est di Roma. Il conducente dell'autobus è stato salvato solo da un automobilista che è sceso armato di pistola dalla sua automobile ed è salito sul bus in soccorso dell'autista.

L'autobus si è improvvisamente guastato e l'autista è stato costretto a fermarsi e a chiamare il carroattrezzi per trasportare il mezzo in officina. Un passeggero si è rifiutato di scendere e ha chiesto al conducente di ripartire immediatamente, poi lo ha colpito con un pugno e ha minacciato di tagliargli la gola con una bottiglia di vetro rotta. Un automobilista di passaggio ha visto la scena ed è sceso con una pistola in pugno riuscendo a mettere in fuga l'aggressore. Tutti e due, sia l'uomo con la pistola che il passeggero violento, hanno fatto perdere le loro tracce e la polizia è ancora impegnata nelle ricerche. L'autista è stato medicato in ospedale ma non avrebbe riportato ferite gravi.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views