video suggerito
video suggerito

L’Atac stampa un biglietto speciale per festeggiare il compleanno di Francesco Totti

Francesco Totti, capitano della Roma e indiscussa bandiera giallorossa, il prossimo 27 settembre compirà 39 anni. E l’Atac ha deciso di dedicargli un’edizione limitata dei biglietti per bus e metropolitana. Finora era successo solo per festeggiare l’arrivo di Papa Bergoglio al soglio pontificio e la beatificazione di Giovanni Paolo II.
A cura di Va.Re.
214 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti, capitano della Roma e indiscussa bandiera giallorossa, il prossimo 27 settembre compirà 39 anni. Alla soglia dei quarant'anni il fuoriclasse della Roma non sembra aver nessuna intenzione di divertire e di divertirsi in mezzo al campo di pallone. Ora l'Atac, l'azienda del trasporto pubblico della Capitale, ha deciso di dedicare alla leggenda del pallone un'edizione speciale e limitata dei biglietti per autobus e metropolitana.

I biglietti con il ‘santino' di quello che da queste parti si chiama semplicemente con l'appellativo di Capitano, saranno venduti in carnet di 4 ticket al prezzo di 6 euro. Fino ad ora biglietti speciali dedicati a personaggi e figure care alla città avevano avuto come protagonisti solo dei pontefici: nel 2013 furono venduti dei biglietti per dare il benvenuto a Bergoglio, mentre nel 2011 e nel 2014 ticket speciali durino dedicati alla canonizzazione e alla beatificazione di papa Giovanni Paolo II.

Video thumbnail
214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views