L’appello di Francesco Totti per i fidanzatini scomparsi: “Mi raccomando, tornate a casa”
Anche Francesco Totti, l'ex capitano e numero 10 della Roma, ha lanciato un appello a Francesco e Giulia, i due fidanzatini scomparsi a Terracina. "Francesco e Giulia sono giorni che non vi vediamo, mi raccomando tornate il prima possibile a casa, poi vi aspetto a Trigoria", è il messaggio video del calciatore pubblicato su Facebook.
Francesco Palombi, 19 anni, e Giulia Donà, 15 anni, sono spariti dal 6 ottobre scorso. I due uscirono di casa, a San Felice Circeo, per andare a scuola, ma in classe non sono mai arrivati e a casa non hanno mai fatto ritorno. Lui indossava pantaloni grigi chiari, una maglietta nera e occhiali da vista. Lei portava jeans blu chiari, una maglietta rosa, una giacca nera con cerniera dietro la schiena.
"Non state in pensiero, stiamo bene", è stato l'unico messaggio che i due fidanzatini hanno inviato ai genitori dopo la loro scomparsa. Ma per il momento nessuno li ha avvistati o segnalato la loro presenza. Questo l'appello di amici e familiari lanciato su Facebook: "Non abbiamo notizie di Francesco e Giulia da venerdì alle 14. Chiunque li avesse visti da qualche parte mi contatti immediatamente. Roberta 3478371227 Elisabetta 3398380923". Oggi Gian Luca Silvestri, probabilmente un parente dei ragazzi, ha postato su Facebook l'appello video di Francesco Totti: "Come sempre sei il numero 1. Sapevo già che non mi avresti detto mai di no. Il tuo cuore è immenso. Ora però tornate a casa….poi vi prometto che vi accompagnerò personalmente da lui a Trigoria. Daje ragà….".