14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’annuncio: presto un restyling per le stazioni della metro. Prima Cavour e poi Anagnina

Lo ha annunciato oggi l’amministratore unico di Atac, Manuel Fantasia. Si comincerà con la stazione della metro B Cavour, al quartiere Monti, e poi, il prossimo anno, l’Anagnina, capolinea a sud della linea A.
A cura di En.Ta.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Presto le stazioni della Metropolitana di Roma subiranno un restyling. Lo ha annunciato oggi l'amministratore unico di Atac, Manuel Fantasia. Si comincerà con la stazione della metro B Cavour, al quartiere Monti, e poi, il prossimo anno, l'Anagnina, capolinea a sud della linea A. "C'è bisogno di iniziare un piano di restyling delle principali stazioni della Capitale. Questo ci consentirà di ottenere contratti pubblicitari e la valorizzazione di spazi commerciali che oggi hanno poche possibilit",ha dichiarato Fantasia nel corso di un'audizione oggi in commissione capitolina Trasporti.

"Stiamo discutendo della dismissione del patrimonio immobiliare con l'azionista; saranno superate le vecchie logiche e si andrà verso un processo di dismissione che tutelerà tutti le parti interessate, nel rispetto dell'ambiente e evitando cementificazione e inutile consumo del territorio", ha dichiarato il numero uno della municipalizzata. "La situazione dei conti aziendali al terzo trimestre – ha spiegato ancora Fantasia – è in linea con il budget, con una perdita di 38 milioni. Prevediamo di rispettare il budget anche a chiusura d'anno, attraverso l'attuazione di un crash program condiviso con l'azionista e messo a punto per recuperare i minori introiti derivanti da mancate percorrenze generate da uno stato dei mezzi disastroso".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views