video suggerito
video suggerito

L’ambulanza è in ritardo: Raffaella, 23 anni, muore per una crisi epilettica

L’episodio a Tor Bella Monaca. La ragazza è deceduta durante il trasporto in ospedale. Secondo i familiari, l’ambulanza avrebbe impiegato circa un’ora ad arrivare.
A cura di Valerio Papadia
1.685 CONDIVISIONI
Immagine

Un'ora per prestare soccorso ad una ragazza di 23 anni che, da lungo tempo afflitta da epilessia, era nel pieno di una crisi. È morta così Raffaella, 23enne di Tor Bella Monaca, a Roma, mentre attendeva che l'ambulanza le prestasse soccorso. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, la ragazza era già in fin di vita. Raffaella è deceduta durante il trasporto all'ospedale romano di Tor Vergata. I genitori, stretti nel loro dolore, si sono recati dai carabinieri della locale stazione per denunciare l'accaduto, nella speranza che si possa giungere ad una verità sulla morte della loro figlia, in attesa che chi di dovere faccia luce sul ritardo.

Raffaella, già qualche giorno prima, era stata ricoverata in ospedale per un precedente attacco. Era rimasta in osservazione per 3 giorni, prima di essere dimessa. L'epilessia non le aveva impedito di avere una vita normale. Proprio la sera della tragedia, lo scorso 11 gennaio, la ragazza sarebbe dovuta uscire con un'amica. È stata proprio quest'ultima, non vedendola arrivare, a lanciare l'allarme.

1.685 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views