L’amante finge di essere incinta e gli estorce 2000 euro: “Altrimenti lo dico a tua moglie”
Da tempo aveva cominciato a frequentare una prostituta, fino ad avere con la donna una vera e propria relazione. Un adulterio che è costato diversi guai a un uomo di Civitavecchia, che si è visto ricattare dalla donna che pretendeva che gli desse 2000 euro per non rivelare alla moglie di essere rimasta incinta proprio di lui.
All'appuntamento per la consegna dei soldi va la polizia
Vistosi ricattato l'uomo ha deciso di non diventare vittima dell'estorsione, e ha deciso di recarsi a denunciare tutto al commissariato di Civitavecchia, lo scorso martedì 31 ottobre mattina. La vittima della tentata estorsione ha raccontato tutto agli agenti, e spiegato di aver concordato con la 32enne che lo ricattava, un incontro per versare la prima rata della cifra pattuita (scesa a 1500 euro).
La scoperta della falsa gravidanza
Purtroppo per la donna però all'incontro a Ladispoli si sono recati anche i poliziotti che, dopo la consegna del denaro fotocopiato, l'hanno fermata arrestandola dopo l'identificazione per resistenza a pubblico ufficiale ed estorsione. Da quanto appurato dagli agenti la donna non sarebbe stata neanche davvero in stato di gravidanza.