video suggerito
video suggerito

Johnny DalBasso presenta “IX” nello storico Le Mura a S.Lorenzo

Johnny DalBasso arriva a Roma giovedì 25 febbraio per il release party di “IX”, nuovo disco dell’artista. L’appuntamento è nello storico locale del quartiere S. Lorenzo, Le Mura, durante il quale ci sarà anche l’esibizione dei The Bone Machine (pietre miliari dello psychobilly romano) e la Drastiko Selection direttamente sulle frequenze di Radio Kaos.
A cura di Redazione Roma
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un breve ed intenso pre-release tour nei migliori live club del circuito indie, Johnny DalBasso arriva a Roma giovedì 25 febbraio per il release party di “IX”, sua nuova pubblicazione discografica in uscita lo stesso giorno (per Beta Produzioni). L’appuntamento è nello storico locale del quartiere S. Lorenzo, Le Mura (Via di Porta Labicana, 24 – ore 22:00 – ingresso 5 €), durante il quale ci sarà anche l’esibizione dei The Bone Machine (pietre miliari dello psychobilly romano) e la Drastiko Selection direttamente sulle frequenze di Radio Kaos. Anticipato dall’uscita a metà gennaio del singolo “Isabella”, storia di una strega assetata di vendetta, “IX” si propone con un mix energico tra brani dal titolo inequivocabile (“Fottiti”, “Ti sfido”, “Nati dal disordine”) e ritratti femminili non propriamente convenzionali (“Lei è (il diavolo per me)”, “La donna falegname”, “Lorenna”).

IX” è stato scritto e prodotto da Johnny DalBasso, suonato in presa diretta da Johnny DalBasso con overdubbing di voce e chitarra baritona, registrato e missato i presso i Red Box Studios di Succivo (CE) e masterizzato presso il Sage Studio di Nashville (TN, USA).

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views