video suggerito
video suggerito

Johnny DalBasso presenta “IX” nello storico Le Mura a S.Lorenzo

Johnny DalBasso arriva a Roma giovedì 25 febbraio per il release party di “IX”, nuovo disco dell’artista. L’appuntamento è nello storico locale del quartiere S. Lorenzo, Le Mura, durante il quale ci sarà anche l’esibizione dei The Bone Machine (pietre miliari dello psychobilly romano) e la Drastiko Selection direttamente sulle frequenze di Radio Kaos.
A cura di Redazione Roma
14 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un breve ed intenso pre-release tour nei migliori live club del circuito indie, Johnny DalBasso arriva a Roma giovedì 25 febbraio per il release party di “IX”, sua nuova pubblicazione discografica in uscita lo stesso giorno (per Beta Produzioni). L’appuntamento è nello storico locale del quartiere S. Lorenzo, Le Mura (Via di Porta Labicana, 24 – ore 22:00 – ingresso 5 €), durante il quale ci sarà anche l’esibizione dei The Bone Machine (pietre miliari dello psychobilly romano) e la Drastiko Selection direttamente sulle frequenze di Radio Kaos. Anticipato dall’uscita a metà gennaio del singolo “Isabella”, storia di una strega assetata di vendetta, “IX” si propone con un mix energico tra brani dal titolo inequivocabile (“Fottiti”, “Ti sfido”, “Nati dal disordine”) e ritratti femminili non propriamente convenzionali (“Lei è (il diavolo per me)”, “La donna falegname”, “Lorenna”).

IX” è stato scritto e prodotto da Johnny DalBasso, suonato in presa diretta da Johnny DalBasso con overdubbing di voce e chitarra baritona, registrato e missato i presso i Red Box Studios di Succivo (CE) e masterizzato presso il Sage Studio di Nashville (TN, USA).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views