458 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jason Momoa a Roma: la star di Game of Thrones e Aquaman nella capitale con Lisa Bonet

Jason Momoa è finalmente arrivato a Roma: la star di Game of Thrones e Aquaman è volato nella capitale insieme alla moglie – l’attrice Lisa Bonet – per presenziare al Fashion Show organizzato da Fendi insieme ad altre star internazionali. E chiaramente tutti gli occhi erano solo per lui e la compagna.
A cura di Natascia Grbic
458 CONDIVISIONI
Immagine

Jason Momoa atterra a Roma. La star di Game of Thrones e Aquaman ha presenziato insieme alla moglie Lisa Bonet al Fashion Show organizzato da Fendi, aggiungendosi alle altre star internazionali che nella serata di ieri hanno sfilato sull'esclusivo red carpet. Jason Momoa è arrivato in Italia da qualche giorno: ha passato prima qualche giorno a Venezia, poi è volato nella capitale. Non sappiamo ancora quanti giorni rimarrà nella città eterna, ma una cosa è certa: i fan sono già al lavoro per capire come intercettarlo e incontrare l'attore che da qualche anno sta facendo girare la testa a tutti quanti. Jason Momoa è diventato una star di livello mondiale grazie alla serie cult Game of Thrones dove ha interpretato il ruolo di Khal Drogo, ma la sua carriera di attore è iniziata molto prima. Forse in molti non se lo ricordano, ma Momoa ha recitato in ben 43 episodi di Baywatch tra il 1999 e il 2001 nel ruolo di Jason Ioane. Una parte che gli ha dato molta fama all'epoca ma che, secondo quanto raccontato da lui in diverse interviste, in alcuni casi lo ha anche penalizzato: tanto che, quando anni dopo è stato scelto per il ruolo da protagonista nel film ‘Conan il Barbaro', in molti si sono chiesti perché avessero dato a lui la parte.

Da Game of Thrones ad Aquaman: la carriera di Jason Momoa

A differenza di molti altri attori, Jason Momoa è sempre stato presente sui set di Hollywood. Ma è con Game of Thrones che arriva la fama mondiale: tanto che, nonostante abbia recitato solamente in dieci episodi della serie, il mito di ‘Khal Drogo‘ ancora rimane vivo nei fan. E proprio questo ruolo gli ha spianato la strada per la parte di Aquaman nei film sui supereroi Dc. Richiesto ormai da diversi registi di spessore internazionale, la sua carriera è ormai decollata e niente sembra arrestarla. Successo nella vita lavorativa, ma anche in quella privata: Jason Momoa è felicemente sposato con l'attrice Lisa Bonet, con la quale ha due figlie. Ed è proprio con lei che è venuto a godersi le vacanze in Italia e adesso – per la gioia dei fan – nell'incantevole Roma.

458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views