video suggerito
video suggerito

“Io lavoro quando gli altri vanno in ferie”. Arrestato topo d’appartamento a Conca d’Oro

Un uomo di 64 anni è stato arrestato a Conca d’Oro (Roma), la notte di Ferragosto: colto sul fatto mentre tentava di entrare in un appartamento, è risultato essere un “professionista”. Arrestato dopo una colluttazione ha spiegato agli agenti: “Io lavoro quando gli altri vanno in ferie”.
A cura di Va.Re.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 64 anni è stato fermato la scorsa notte in via Val Senio, nel quartiere Conca d'Oro a Roma, colto dal proprietario di casa mentre tentava di forzare la finestra della sua abitazione la sera di Ferragosto, sicuro che non ci fosse nessuno a disturbarlo. Il topo d'appartamento, ormai piuttosto avanti con gli anni, si era arrampicato sull'impalcatura montata a ridosso del palazzo per i lavori di rifacimento della facciata, con l'obiettivo di entrare nella casa che riteneva essere vuota. Purtroppo per lui il proprietario non si trovava in vacanza e, rientrando in casa, ha notato il ladro e allertato le forze dell'ordine.

Giunti sul luogo gli agenti del reparto volanti hanno bloccato e arrestato il ladro, non prima però che il 65enne tentasse di scappare e resistere aggredendo gli agenti a calci e pugni. Quando lo sono riusciti a fermare e a identificare l'uomo è stato individuato come una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, noto per essere uno scassinatore di appartamenti. Con se aveva anche tutti i ferri del mestiere: cacciavite, tronchesi e una torcia. Agli agenti che lo hanno arrestato ha spiegato che a "Ferragosto, mentre tutti gli altri sono in vacanza, è il momento in cui io lavoro".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views