Investito un disabile sulla sedia a rotelle sul ponte di Morena: è grave

Grave incidente che ha coinvolto un disabile. Un signore su una sedia a rotelle elettrica è stato investito sul ponte di Morena, tra Ciampino e Roma. Preoccupano le condizioni di salute dell'uomo che, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale con codice rosso. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 è intervenuta la polizia locale che ha svolto i rilievi per fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente. Sono in corso le indagini per stabilire le responsabilità dell'automobilista che era al volante.
Incidente stradale: la vittima è grave
L'investimento è avvenuto questa mattina, giovedì 26 ottobre, intorno alle ore 7. A dare l'allarme del violento impatto sono stati i passanti che hanno assistito alla scena e che si sono preoccupati dello stato in cui si trovava l'uomo. Subito hanno chiamato i soccorsi che sono arrivati prontamente sul posto e hanno messo in sicurezza l'area interessata.
Scontro tra moto e auto
Nella stessa mattina si è anche verificato un altro incidente: sempre nel municipio VII, all'incrocio tra via dei Laghi e via Napoli si sono scontrate una moto e una macchina. Anche per questo sinistro le cause sono ancora da accertare.