video suggerito
video suggerito

Investito da un camion sulla corsia di emergenza: operaio 31enne muore sull’A24

Il tragico incidente sull’autostrada, tra Castel Madama e Tivoli, in provincia di Roma. Il 31enne, che stava eseguendo lavori sulla strada, è stato investito da un camion, trovando la morte.
A cura di Valerio Papadia
277 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro incidente stradale, mortale anche questo, sull'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo. Un operaio abruzzese di 31 anni, che stava eseguendo lavori sul manto stradale per conto della ditta per la quale lavorava, è stato investito da un camion mentre si trovava sulla corsia di emergenza. Il giovane è stato investito sul tratto compreso tra Castel Madama e Tivoli, nella provincia di Roma: l'impatto con il mezzo pesante, stando a quanto si apprende, non gli avrebbe lasciato scampo. Sul posto sono arrivati mezzi di soccorso e forze dell'ordine, costretti a chiudere il tratto di strada per effettuare i rilievi necessari, causando notevoli disagi al traffico automobilistico.

Secondo incidente mortale sull'A24 a distanza di poche ore

Ad appena 600 metri dal luogo in cui ha perso la vita l'operaio 31enne, sempre sulla stessa autostrada e sempre tra Castel Madama e Tivoli, nella tarda serata di ieri, martedì 8 agosto, un altro incidente mortale aveva tolto la vita a due persone, due attivisti nel campo dei diritti umani e in quelli degli animali, Guido Petrocchi e Gisella Diana Venditti. L'automobile sulla quale viaggiava la coppia ha impattato violentemente contro un camion: l'incidente non ha lasciato scampo ai due, morti sul colpo.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views