Investito da un’auto a Garbatella sabato sera: 25enne in gravi condizioni
Un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un’auto nella serata di sabato a Roma, nel quartiere Garbatella. L’episodio è avvenuto poco prima della mezzanotte all’incrocio tra via Rosa Guarnieri Carducci e via Rosa Raimondi Garibaldi. Il ragazzo investito è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Camillo: è ora ricoverato in prognosi riservata.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Gli uomini delle forze dell'ordine hanno effettuato il test dell’alcool sul guidatore dell’auto che avrebbe investito il ragazzo: i test hanno comunque dato risultato negativo.
Nella giornata di venerdì una donna era invece stata investita e uccisa da un camion all’altezza del civico 1222 di via Prenestina, sempre nella Capitale. La vittima è una donna di 80 anni: è stata portata al pronto soccorso dove è arrivata in condizioni disperata ed è morta poco dopo.