Investe madre e figlia al Casilino: la prima muore sul colpo la seconda è grave

Tragico incidente sulle strade di Roma ieri sera dove, in via Fonte Candida nel quartiere Casilino, periferia est della capitale, un'auto ha investito una coppia di donne mentre attraversava la strada. Si trattava di madre e figlia, travolte all'uscita dalla messa a cui avevano appena assistito, da una Toyota Corolla piombata su di loro a grande velocità.
Nessuno scampo per l'anziana signora, 78 anni, morta poco dopo l'arrivo al Policlinico di Tor Vergata a causa dei traumi subiti nell'incidente. Preoccupanti anche le condizioni della figlia, ricoverata anche lei nella stessa struttura e arrivata in codice rosso. Un incidente quello di Fonte Candida simile all'investimento mortale di Arezzo, dove madre e figlioletta di 10 anni hanno perso la vita travolte da un conducente ubriaco.
Alla guida dell'auto killer un 38enne di nazionalità moldava, fermatosi immediatamente per prestare soccorso. Identificato dalle forze dell'ordine è risultato positivo all'alcool test. Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi necessari a stabilire con certezza la dinamica dell'incidente.