video suggerito
video suggerito

Intossicate da una stufetta a gas: gravissime due donne

Due donne sono ricoverate in gravissime condizioni dopo avere inalato per tutta la notte il gas sprigionato da una stufetta nel loro appartamento a Labaro, periferia nord di Roma.
A cura di En.Ta.
154 CONDIVISIONI
Immagine

Due donne sono ricoverate in gravissime condizioni dopo avere inalato per tutta la notte il gas sprigionato da una stufetta nel loro appartamento a Labaro, periferia nord di Roma. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa che, rincasando in un palazzo di via Galline Bianche, hanno sentito un fortissimo odore di gas provenire dall'abitazione delle due e hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco. La porta d'ingresso era chiusa dall'interno e così i pompieri hanno dovuto abbatterla per entrare all'interno.

Le due donne, di 33 e 62 anni, sono state trovate sul letto esanimi e sono state soccorse dal personale del 118. Una è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Villa San Pietro sulla Cassia e l'altra all'ospedale Sant'Andrea. Entrambe si trovano in codice rosso in prognosi riservata. Le loro condizioni sarebbero gravissime. Si ipotizza un'intossicazione da monossido di carbonio provocata da una stufetta a gas che tenevano vicino al letto e da cui probabilmente è partita la fuga di gas. L’appartamento è stato messo sotto sequestro dalla magistratura

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views