video suggerito
video suggerito

Internazionali di tennis: fermati 36 bagarini dai carabinieri

Durante le operazioni controllo per la 73esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia di tennis, in programma a Roma nell’area del Foro Italico i carabinieri hanno fermato 36 bagarini, mentre altre 600 sono state controllate perché ritenute sospette. Sono state inoltrare anche 24 richieste per il Foglio di Via Obbligatorio e altre 8 per il Daspo.
A cura di An. Mar.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Trentasei bagarini sono stati fermati dai carabinieri nell'ambito delle operazioni controllo per la 73esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia di tennis, in programma a Roma nell’area del Foro Italico questo weekend. I militari hanno arrestato sei persone, mentre altre 600 sono state controllate perché ritenute sospette. Durante le operazioni sono state inoltrare anche 24 richieste per il Foglio di Via Obbligatorio e altre 8 per il Daspo nei confronti di 32 bagarini trovati in possesso 42 biglietti per le finali del torneo di tennis. 

Il servizio di controllo è stato condotto dai Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio con il coordinamento della Compagnia Roma Trionfale. I militari dell'Arma hanno avuto modo di individuare e arrestare per violazione del divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive quattro bagarini. I quattro hanno tutti precedenti specifici e provengono dalle province di Milano, Napoli e Roma. In manette anche un cittadino congolese di 51 anni, con precedenti e un ordine di cattura pendente per truffa e un cittadino egiziano di 38 anni che si accingeva a rubare in un auto parcheggiata nell'area spettatori dopo aver infranto il finestrino.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views