39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insulti ai vigili sui social network, multati in due: “Da oggi tolleranza zero”

“Tutti coloro che utilizzano i social networks devono assumersi la responsabilità di quello che scrivono. In qualsiasi caso venga a configurarsi un reato, interverremo sicuramente”, promette il Comandante Generale Diego Porta.
A cura di Enrico Tata
39 CONDIVISIONI
Immagine

"Vigili di m….", "morite m…", "siete infami e basta". Offese e gravi insulti agli agenti della polizia locale di Roma, che da oggi i vigili hanno deciso di perseguire legalmente. “Tutti coloro che utilizzano i social networks devono assumersi la responsabilità di quello che scrivono. In qualsiasi caso venga a configurarsi un reato, interverremo sicuramente”, promette il Comandante Generale Diego Porta. E così oggi, proprio per gli insulti ai vigili, due persone sono state denunciate. Lo scorso febbraio i due responsabili, spiegano i vigili, avevano commentato alcuni post presenti su Facebook scrivendo pesanti frasi e volgarità sia dirette al Corpo che agli agenti con l'intento di diffamare la Polizia di Roma Capitale.

A pochi giorni dal varo del nuovo profilo ufficiale Facebook, si legge ancora nel comunicato stampa, la Polizia Locale ha quindi iniziato ad tener d’occhio la rete e tutti coloro che rilasciano commenti o post offensivi, grazie anche alle segnalazioni provenienti dagli stessi agenti.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views