video suggerito
video suggerito

Inseguimento da film sul Raccordo, speronano due volanti e scappano: tre arresti

Tre ladri di auto di lusso, tutti ragazzi dai 21 ai 23 anni, sono stati arrestati con l’accusa di furto, danneggiamento, violenza, resistenza e lesioni.
A cura di En.Ta.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Inseguimento da film sul Grande Raccordo Anulare. Una banda di ladri specializzati in furti di auto di lusso è stata intercettata dalla polizia all'altezza dello svincolo Tuscolana. Una Mercedes grigia, con due uomini a bordo, più volte segnalata come auto sospetta, è stata avvistata sulla carreggiata esterna del Gra. Precedeva una BMW X1, probabilmente rubata poco prima dalla stessa banda, guidata da un terzo membro. Quando i poliziotti hanno intimato alla BMW di accostare, il ladro ha prima fatto finta di fermarsi e poi ha inserito la retromarcia speronando una volante e ferendo lievemente gli agenti. Il ladro ha proseguito la fuga cercando di investire i poliziotti e poi tagliando la strada a diverse automobili in transito sul Raccordo.

L'inseguimento è finito all'altezza dell'uscita Casilina dove il conducente dell'auto rubata ha nuovamente speronato una volante e poi ha perso il controllo del mezzo schiantandosi su un muretto di contenimento. Il ladro, un uomo di nazionalità moldava, ha cercato di continuare la fuga a piedi, nonostante le ferite riportate nell'incidente, attraversando i binari della ferrovia fino a quando non è stato raggiunto e bloccato. I poliziotti hanno rintracciato anche i due uomini a bordo della Mercedes. I tre, tutti ragazzi dai 21 ai 23 anni, sono stati arrestati con l'accusa di furto, danneggiamento, violenza, resistenza e lesioni.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views