Ingoia i gioielli che aveva appena rubato: lavanda gastrica e arresto per un ladro
È finito con una lavanda gastrica e l'arresto un colpo messo a segno in zona Ardeatino da un ladro di origini serbe di 33 anni la notte di sabato 20 agosto. I vicini, sentendo dei rumori sospetti provenire dall'appartamento affianco, i cui inquilini si trovavano in vacanza, hanno deciso di dare l'allarme. Sul posto sono giunto subito quattro volanti del commissariato Tor Carbone e del commissariato Colombo.
Prima gli agenti hanno fermato il "palo" all'esterno dell'abitazione, un cittadino kosovaro di 38 anni, poi hanno fermato un furgoncino di passaggio e salendo sul tettuccio si sono introdotti nell'appartamento dalla stessa finestra forzata dal topo d'appartamento. Colto di sorpresa il ladro ha tentato di ingoiare parte della refurtiva che aveva già arraffato ingerendo tre anelli, una collana e un gemello.
Resisi conto del gesto dell'uomo gli agenti hanno chiesto immediatamente l'ausilio del 118. Il personale medico ha trasferito l'uomo in ospedale sottoponendolo ad una lavanda gastrica. Accertate le buone condizioni dell'uomo è stato sottoposto a fermo in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. Il resto della refurtiva è stata recuperata negli indumenti intimi dell'uomo, sottoposta a sequestro sarà restituita alla proprietaria.