Due incidenti questa mattina nella Capitale, uno in via della Casetta Mattei e l'alto su via Cassia. Lavori stradali in via Ardeatina e in via Salaria. Code sul Grande Raccordo Anulare e su alcune delle principali arterie della città. Deviate le linee autobus 31-780-904-998 e N20, con conseguente soppressione di svariate fermate. Chiusa al traffico fino a domani la zona circostante piazzale Ferruccio Parri a causa del "Rally di Roma Capitale 2017". Ai Parioli previsti disagi alla circolazione per una processione che partirà alle ore 18:30. Guardando più nel dettaglio

In auto.

  • Via Ardeatina, altezza via Casali delle Cornacchiole, senso unico alternato causa lavori di ripristino fondo stradale a seguito di smottamento del terreno nei giorni precedenti. Rallentamenti nelle due direzioni in prossimità dei cantieri.
  • Via Salaria, in prossimità di via Gaiole in Chianti, restringimento di carreggiata causa lavori in direzione GRA, Ripercussioni nelle ore di maggior traffico in entrambe le direzioni.
  • GRA, code fra svincolo 18: SS6 Via Casilina e svincolo 24: Via Ardeatina in direzione Appia.
  • Via Cassia, altezza GRA, possibili rallentamenti causa incidente in direzione Roma.
  • Incidente in via della Casetta Mattei, altezza civico 66.
  • Via Palombarese, fra via di Marco Simone e via Nomentana, traffico rallentato.
  • Via Tiburtina, fra via Castel Madama e via del Casale di San Basilio, traffico rallentato in direzione Roma.
  • GRA, traffico intenso a svincolo 1: SS1 Via Aurelia in direzione Esterna.

Autobus e mezzi pubblici.

  • A causa del Rally di Roma Capitale, le linee 31 e 780 da inizio servizio di giovedì 14 a fine servizio di venerdì 16  sono cosi deviate: in direzione stazione metro Laurentina/Nervi, deviano in viale Egeo, piazza Ferruccio Parri, viale Egeo, via dell'Oceano Pacifico, via dei Primati Sportivi, viale Umberto Tupini e viale Europa; in direzione piazzale Clodio/Venezia, deviano in viale Europa, viale Umberto Tupini, viale dei Primati Sportivi, viale dell'Oceano Pacifico, viale Egeo, via di Val Fiorita.
  • Limitazioni al transito dei mezzi pesanti su via di Selva Candida e voragine in via Lezzeno. Le linee di bus 904, N20 e 998 sono deviate. Le prime due, provenienti da piazza Venezia e circonvallazione Cornelia, giunte a via Boccea, altezza Selva Candida, proseguiranno sulla stessa via Boccea, per poi passare via di Selva Nera, via della Rserva Grande e via Taleggio, mentre provenienti da largo Bedeschi, raggiunta via Taleggio proseguiranno su via della Riserva Grande, via di Selva Nera, via Boccea. Sono temporaneamente soppresse 18 fermate su via di Selva Candida. Per quel che riguarda la linea 998, i bus in direzione del capolinea di via Ponderano, da via Inzago altezza di via Lezzeno proseguono per via Segrate, via della Palmarola, via Casal del Marmo, via di Boccea, via di Selva Candida e via Casorezzo, mentre in direzione della stazione di Monte Mario la linea da via Rezzato prosegue per via della Riserva Grande, via di Selva Candida, via di Boccea, via Casal del Marmo, via della Palmarola, via Fosso di Santo Spirito e via Inzago, da cui ritrova il normale percorso di linea.

Manifestazioni ed eventi.

  • Eur, area circostante piazzale Ferruccio Parri, strada chiusa al traffico fino al 15 settembre per il "Rally di Roma Capitale 2017".
  • Parioli: via Guido Reni, viale della Virgola, via Raffaele Stern, via Muziano, piazza Pierin del Vaga, piazza Melozzo, via Pier della Francesca, possibili difficoltà di circolazione causa processione dalle 18:30 alle 19:30.