video suggerito
video suggerito

Incidenti su via Pontina, Cristoforo Colombo e Raccordo: traffico in tilt

Il primo incidente si è verificato sulla Pontina, dove un camion è uscito fuori dalla carreggiata, per motivi ancora tra chiarire, bloccando la strada all’Altezza di Ardea. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di rimozione.
A cura di En.Ta.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Tre incidenti nella mattinata di oggi hanno letteralmente mandato in tilt il traffico a Roma sud. Il primo si è verificato sulla Pontina, dove un camion è uscito fuori dalla carreggiata, per motivi ancora tra chiarire, bloccando la strada all'Altezza di Ardea. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di rimozione.

Un secondo incidente si è verificato in direzione in direzione Roma per un maxitamponamento che ha coinvolto quattro auto al chilometro 17. Code tra Via di Acilia e Via di Mezzocammino in direzione Roma centro.

Problemi anche sul Grande Raccordo Anualare per tamponamento tra tre automobili che si è verificato all'altezza dell'uscita Ardeatina si è verificato un incidente fra tre auto. La situazione del traffico, dopo circa due ore, sta lentamente tornando alla normalità.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views