video suggerito
video suggerito

Incidenti stradali a Natale: scontro tra due auto a Cisterna di Latina, muore Tiziano Zacchino

Grave incidente stradale a Cisterna di Latina, dove Tiziano Zacchino, 28 anni, è morto in un incidente stradale. Lo scontro tra due auto è avvenuto su via Appia. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere, poi soccorsi dal 118. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
A cura di Alessia Rabbai
238 CONDIVISIONI
Tiziano Zacchino
Tiziano Zacchino

Dramma sulla strada a Cisterna di Latina, dove due auto si sono scontrate violentemente. Nel grave incidente è morto Tiziano Zacchino, 28 anni, una vita spezzata proprio il giorno della Vigilia di Natale. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 dicembre, in via Appia al chilometro 56+200. Non è chiara la dinamica dell'accaduto: Tiziano al momento dello scontro guidava la sua Fiat 500 bianca, mentre a bordo dell'altro veicolo, un Doblò grigio, c'era un uomo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, accorsi dopo le chiamate d'emergenza degli automobilisti che transitavano in zona poco dopo il sinistro. I pompieri hanno liberato i corpi delle persone ferite presenti all'interno degli abitacoli delle auto ridotte a due rottami, per permettere al personale sanitario del 118 di prestare soccorso, anche con l'eliambulanza e di trasportare le vittime in ospedale.

Immagine

Per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto da non lasciargli scampo. Sul caso è intervenuta la polizia stradale che ha svolto i rilievi e sta cercando di ricostruire quanto successo per verificare anche eventuali responsabilità. La circolazione ha subito dei disagi nel pomeriggio, con traffico e code.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views